La grande adattabilità dell'Ovale

Due le configurazioni al momento disponibili, Oval Classic e Carbon Cap, entrambe inserite nella nostra linea di terminale SPORT. La sezione DETTAGLIO, sotto indicata, apre una finestra multimediale che vi permette di scoprire nei dettagli gli elementi che costituiscono lo scarico.

Oval Classic
Il nostro Ovale è disponibile da tempo per le “due ruote” più diffuse grazie alla sua grande capacità di “coordinarsi” al meglio con le differenti linee motociclistiche e scooteristiche, e di aggiungere allo stesso tempo un apprezzabile tocco di aggressività.

La linea Sport “Oval” viene proposta con una cover in Titanio, Carbonio o Acciaio Inox.

Tutti i modelli a catalogo sono omologati per l’utilizzo stradale e dispongono di dB-killer. Rifinito con grande attenzione ai dettagli, questo modello rappresenta l’ideale compromesso tra design e prestazioni.

L’affidabilità e le performance superiori che vi garantiamo su tutti i nostri prodotti… sono “di serie”.

Oval Carbon Cap
A fine 2008 abbiamo deciso di restituire nuova giovinezza al nostro storico terminale “ovale” (che rimane comunque, in gamma anche in versione Classic) attraverso un restyling tecnico/estetico.

A caratterizzare il nuovo Oval Carbon Cap è appunto il suo “cap”, realizzato utilizzando carbonio di tipo twill 3k ad alta resistenza termica dotato di finitura opaca.

Questo elemento è associato esclusivamente alle versioni Oval con corpo in titanio oppure in carbonio. Quest’ultimo, come ben si nota dagli esempi presentati, risulta particolarmente grintoso: il suo look punta su un “total black” spezzato esclusivamente dalla presenza dei rivetti in acciaio inox.

Altre caratteristiche da sottolineare: le feritoie aperte sul cap, esteticamente accattivanti e tecnicamente utili in quanto aiutano a dissipare il calore.


Vantaggi
  • Design capace di combinarsi perfettamente alla maggior parte dei motocicli in commercio
  • Utilizzo dei migliori materiali disponibili sul mercato, con corpo prodotto in acciaio inox austenitico aisi 304
  • Processi di lavorazione ed evoluzione tecnologica che poche aziende possono offrire, derivati dall’esperienza nella MotoGP.
  • Garanzia di buone prestazioni a livello di potenza e di coppia.
  • Terminale valido anche per uso pista.
  • Omologazione secondo le normative europee. Una sicurezza senza compromessi.
  • Notevole risparmio di peso rispetto allo scarico di serie.
  • L’affidabilità di un’ azienda tra i maggiori produttori mondiali di scarichi moto di primo equipaggiamento.
  • Garanzia di un’assistenza post vendita capace di risolvere i problemi.

Se vuoi ricevere ogni novità sul prodotto ovale iscriviti alla nostra Newsletter.
Se vuoi richiedere informazioni ulteriori scrivi a customerservice@mivv.it.

Altre News da MIVV...